Abbiamo creato appositamente questo piccolo marchio per dare un’enfasi maggiore al concetto di essere un'"azienda italiana", concetto che è alla base della nostra filosofia di lavoro e strettamente collegato alle nostre realizzazioni.
In un momento di forte delocalizzazione, nel nostro piccolo cerchiamo di valorizzare maggiormente un brand di cui tutti dovremmo andar fieri: il “Made in Italy”.
Operiamo in una città che ha radici molto antiche, una città, che con i suoi mille problemi e contraddizioni, è per noi sempre stata fonte di ispirazione, perché la magia spesso traspira da queste mura e monumenti secolari che hanno segnato il cammino dell’uomo.
Questo non è campanilismo, perché Roma non appartiene a nessuno, non ai romani che la vivono, non ai turisti che la affollano, Roma appartiene alla Storia dell’Uomo e della moderna civiltà.
Non c’è alcun elemento strutturale nei nostri prodotti che non sia assolutamente “Made in Italy”, cosa che ci riempie di orgoglio e ci invita a perseguire la strada intrapresa.
L’effetto finale di tutte le nostre produzioni è unicamente riconducibile al senso di ricerca della bellezza e grande attenzione al particolare.